1 marzo 2016

Progetto fotografico Allattamento al Seno | model call

Ciao mamme!

Vi espongo un progetto che vorrei lanciare da tempo. Non so ancora quando partirà di preciso (seguitemi!) ma iniziare a parlarne e trovare i soggetti è un passo avanti.

Da mamma con esperienza splendida di allattamento (abbiamo appena compiuto 17 mesi di questo rapporto speciale) vorrei poter fare qualcosa per promuovere in concreto l'allattamento al seno. Quello che voglio fare non è certo una novità, esistono altre fotografe in tutto il mondo che si occupano di questo tema ma penso che più siamo meglio è!

Quindi se sei una mamma che sta allattando, sei disponibile a farti fare una fotografia da me mentre allatti il tuo bimbo e non hai problemi a mostrarla sul web (parlane prima anche con il papà) e credi fortemente che sia utile informare le donne promuovendo l'allattamento al seno, scrivimi una mail a progetto.allattamento@evstudiofotografico.com inviandomi una foto tua e del tuo bimbo e raccontandomi un po' della vostra storia personale di tetta :)



Se sarete in tante, come ovviamente spero, non potrò fotografarvi tutte ma terrò in archivio i vostri contatti in caso di necessità!

Sarebbe interessante per me conoscere mamme che hanno avuto difficoltà in questo percorso, o mamme di bimbi nati prematuri che stanno allattando e crescono splendidamente, per raccontare la loro storia in associazione alla pubblicazione della loro fotografia.

Spero partecipiate in tante e che vi piaccia l'idea di questo progetto anche solo per seguirlo e condividerlo!

Se vi va, fate girare questo post per aiutarmi a lanciare l'iniziativa.
Grazie infinite.
--
Eleonora | evstudiofotografico

Nessun commento:

Posta un commento